TAC CENTRO VOMERO SRL

TACCENTROVOMERO-LOGO
dentisti-studio-verona-002
whatsapp-1623579960720
{

L’orario fornito per la prenotazione corrisponde all’ora di accettazione. 

Via R. Morghen 37 - 37/A

80127 NAPOLI

Tel./Fax 081 5788676

Tel. 081 5781095

Tel. 081 5565569

Tel. 379 1174716

P.IVA: 06722560635

 

 

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Centri diagnostici convenzionati Napoli


I centri diagnostici convenzionati Napoli cambiano ogni anno, in base alle direttive della Regione. Un paziente che ha bisogno della convenzione con  l'ASL o con altri enti non sa come trovare centri diagnostici convenzionati Napoli. Per andare sul sicuro, molti chiedono direttamente all'ASL al momento della prenotazione, ma questo aumenta le attese e i problemi quando si deve andare agli sportelli. Ecco come risolvere il problema e qual è il migliore tra i centri diagnostici convenzionati Napoli.

 

Centri diagnostici convenzionati Napoli

 

I centri diagnostici convenzionati Napoli sono delle strutture mediche private. Quando gli ospedali o i presidi ospedalieri pubblici non ce la fanno, l'ASL crea delle convenzioni con questi enti privati. In questo modo, il paziente del pubblico può rivolgersi al privato, pagando solo il ticket.

 

Per poter rientrare tra le strutture convenzionate, i centri di diagnosi privati devono avere l'accreditamento. La struttura deve presentare dei documenti all'ASL e deve richiedere un'ispezione da parte della stessa. Una volta ricevuto l'accreditamento, la struttura convenzionata deve comunque ricevere visite periodiche dagli ispettori.

 

Queste visite dell'ASL sono obbligatorie ogni 4 anni e servono per garantire il paziente che, attraverso l'ASL, è costretto a

rivolgersi al privato. La convenzione permetterà al paziente di ottenere l'esame diagnostico allo stesso prezzo del pubblico, ma in una struttura privata, che è meglio attrezzata.

 

I parametri di riferimento per definire le strutture diagnostiche centri diagnostici convenzionati sono indicati chiaramente con la normativa del 1994, quando i è riformato completamente il Sistema Sanitario Nazionale.

 

Per sapere quali sono i centri diagnostici convenzionati Napoli, conviene verificare le delibere dell'ASL di Napoli. Quando una nuova struttura viene convenzionata, oppure c'è il rinnovo della convenzione, allora si fa una delibera che informa i cittadini sulle strutture convenzionate. Si possono trovare sui siti delle ASL anche l'elenco completo dei centri convenzionati.

 

Quali sono i centri diagnostici convenzionati Napoli? Eccone alcuni:

 

  • CARDIOLOGICO LIMONGELLI.
  • CENTRO DIAGNOSTICO E DI MEDICINA NUCLEARE VOMERO DOTT. BASILE.
  • LABORATORIO C. PANDOLFI E C. SAS.
  • STUDIO MEDICO MEDICENTER CRISTIANO DOTT. STEFANO A.
  • STUDIO POLISPECIALISTICO LIMONGELLI.
  • CDF CENTRO DIAGNOSTICO FLEGREO DI GIGANTI M. L. SAS.
  • CENTRO DIAGNOSTICO PLINIO.
  • CENTRO DIAGNOSTICO SAN CIRO.
  • CENTRO LASER.
  • CENTRO MEDICO SETTE RE.
  • S. GIORGIO MEDICAL CENTER SRL.

 

Tra i centri diagnostici convenzionati Napoli, un centro di eccellenza per la radiologia diagnostica è Tac Centro Vomero. Disponibile a Napoli capoluogo, il nostro centro è in attività dal 1993 e non ha mai smesso di innovarsi. Quando ci si rivolge al CUP, si può richiedere di poter usare la convenzione con l'ASL e il centro diagnostico napoletano.

 

Una volta fatta la richiesta, ci si può presentare direttamente in sede per pagare il ticket ed effettuare l'esame specialistico diagnostico scelto dal medico curante in base alle patologie sospette nel paziente.

 

L'esame viene effettuato all'orario indicato nella prenotazione. Quindi, non ha senso andare prima, perché si segue l'orario di accettazione. Quali sono gli esami disponibili nei centri diagnostici convenzionati Napoli?

 

  • radiografia;
  • ecografia;
  • mammografia;
  • risonanza magnetica;
  • tac;
  • ecodoppler;
  • mineralometria Ossea Computerizzata (MOC).

 

In più, alcuni centri specializzati, come il Tac Centro Vomero, offrono soluzioni per la radiografia digitale e la tomosintesi mammaria, oppure la risonanza magnetica aperta. Questi esami diagnostici sono disponibili solitamente solo nel privato, ma grazie alla convezione, si possono ottenere solo pagando il ticket.

 

Per poter effettuare una diagnosi precisa, l'unica soluzione è disporre delle maggiori tecnologie, che garantiscono anche l'elaborazione al computer, utile per evidenziare eventuali problemi con la sovrapposizione delle immagini e ridurre gli errori di osservazione degli esami. Per esempio, gli strumenti di ultima generazione sono in grado di ridurre gli errori nella radiografia digitale.

 

Centri diagnostici convenzionati Napoli: dove siamo

 

Per scoprire quali sono tutti gli esami dei centri diagnostici convenzionati Napoli e per maggiori informazioni sui servizi offerti dal Tac Centro Vomero, si può telefonare ai seguenti recapiti in orari ufficio:

 

 

La nostra sede è in Via Raffaele Morghen 37/37A, a Napoli. Potrai trovare qui tutte le informazioni agli sportelli e fare i tuoi esami diagnostici con l'aiuto di personale altamente qualificato in radiologia. Per scoprire quali sono i macchinari a disposizione in convenzione con l'ASL, puoi cercare sul sito www.taccentrovomero.it.

Puoi contattarci per richiedere informazioni anche agli indirizzi e-mail dedicati ai pazienti:

 

 

Ricorda che da noi il referto puoi ottenerlo online dall'area riservata del sito!